Passa ai contenuti principali

La saggezza

Io non voglio appiccicarmi addosso una saggezza comprata ai negozi della sapienza come un bel vestito. 

Io voglio cercare qualcosa che si possa chiamare saggio ma che nasca da dentro, cresca dentro con le fasi della vita, con le esperienze assaggiate, masticate e digerite.






Commenti

Posta un commento