Passa ai contenuti principali

Sineddoche

Nel trascorrere senza picchi della vita quotidiana, quest’appendice del tuo corpo non  è utile come vorrebbe darti a credere.
Ma: adesso che gli istanti ti esplodono in testa come petardi durante la notte di San Silvestro; ora che senti le mani per ciò  che sono, artigli di presa per il cui mezzo tutto puoi avere; ora che le gambe ti servono non per camminare ma per essere qui ed esprimere potenza; ora che ti senti forte come una statua di lava, bronzo e nervi; ora che hai sangue e sperma che corrono pulsanti e si mischiano ovunque.
Ora io sono stesa davanti a te: cosce spalancate, ventre irrorato e mani calde che cercano nel vuoto; occhi che vogliono perché  guardare più non sanno; e la mia pelle, poi.
Ora il tuo cazzo è durissimo: marmo, falco, balestra. Questo cazzo sei tu: sei il dolore furente del tuo desiderio di me.
Stai per entrare, Amore Mio.




 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

E col pensiero io vado

Vieni, questa sera, con i tuoi piedini che suonano la tromba delle scale. Entra nell’abbraccio della mia casa. Aprirò la finestra e ti farò l’amore accarezzato dal vento delle stelle. Assaporerò i tuoi seni come pesche di vigna e le mie mani navigheranno sulle onde dell’oceano di dolcezza che tu sei. Cercherò le favole in mezzo ai tuoi capelli e respirerò la tua anima nel tuo respiro. Le mie reni sono sature di libidine di vita e le mani anelano a sollevare ogni velo. Tu sei la vita succulenta. E, benché ebbro, stordito e confuso dal nettare che trasuda la tua pelle, io sono io, pienamente consapevole, pieno, tondo, intenso e sano. E tu sei tu, lunare e luminosa.  

Marea montante

È come essere presi dalla musica. Sei lì, che vai. Portato proprio dove devi andare. E non sai neanche fino a che punto esisti.

Band

Ho sempre sognato di scoprire la formula per lo spartito ideale. La vita creativa. Quella piena che senti dentro pulsare sotto la pelle, in ogni momento.
La vita normale, la più ragionevole e meritoria, è niente a confronto della vita ispirata. In quest’ultima non c’è niente, forse, di meritato. Tutto consiste nel tenere la vela aperta, mentre il vento ci soffia dentro. È grazia allo stato puro. Oh, sì, come sarebbe bello. Fosse tutto come suonare alla tastiera.