Vieni, questa sera, con i tuoi piedini che suonano la tromba delle scale. Entra nell’abbraccio della mia casa. Aprirò la finestra e ti farò l’amore accarezzato dal vento delle stelle. Assaporerò i tuoi seni come pesche di vigna e le mie mani navigheranno sulle onde dell’oceano di dolcezza che tu sei. Cercherò le favole in mezzo ai tuoi capelli e respirerò la tua anima nel tuo respiro. Le mie reni sono sature di libidine di vita e le mani anelano a sollevare ogni velo. Tu sei la vita succulenta. E, benché ebbro, stordito e confuso dal nettare che trasuda la tua pelle, io sono io, pienamente consapevole, pieno, tondo, intenso e sano. E tu sei tu, lunare e luminosa.
Hi! I am Psychic Doris. I came across your profile now and a voice told me to tell you that you have some negative energies around you and that's why your love life is not working as you want. They also make you feel fearful, angry and irrational sometimes. For more detail, you can leave your number here and I will get back to you on whatsapp.
RispondiEliminaStrani sogni... strano il commento qui sopra...
RispondiElimina
RispondiEliminaDi James Hillman non ho mai letto niente, ma è come se lo conoscessi per quante volte veniva citato da Gabriele La Porta nelle sue lunghe trasmissioni notturne sulla Rai, dove si parlava di Anima, magia, filosofia, arte. Grazie a queste trasmissioni di una Rai che non c'è più venni introdotto ai concetti della filosofia ermetica.
Sempre quel piedino alzato..... togli il ramo secco al fico, viene cosi sviluppata la crescita. Purtroppo prima o poi dovrai trasferirlo in terra piena; il fico è resistente ma troppo vigoroso, mal sopporta i vasi.